Pagine

giovedì 27 novembre 2008

Storie di una ranocchia

Stamani ho trovato tra le mie mail, questa storiellina....potrebbe essere adatta ai bambini che frequentano le scuole "I Ciliani" di Prato visto che proprio la ranocchia rappresenta la mascotte ufficiale della scuola. Naturalmente deve essere spiegata dai genitori. Non mi sembra troppo impegnativa...(neanche per i babbi e per le mamme) ;)

P.s. Per chi lo desidera posso inviare la storiellina in formato powerpoint.

3 commenti:

Do ut Des ha detto...

Ho aspettato un pò di giorni prima di commentare questo video. Purtroppo come pensavo il nostro destino è la fine della cottura. L'unica cosa che voglio dire "sia maledetto colui che mi trascina con lui dentro la pentola" perchè nonostante sia stato avvisato che l'acqua abbia cominciato ad essere troppo calda ,ed essendo la società un tutto "unico e indivisibile", ha finito per far cuocere anche me.
Nessuno, anche contrario, ha scritto un suo commento su questo video. Una reazione contraria è sintomo di vita , una non reazione è sintomo di morte....
Riposto questo video sul mio blog!

Tracce Indelebili ha detto...

Vedi Marco, non ho molte pretese e quindi mi "accontento" di essere letta. Come avrai notato sto cercando di indicizzare il blog il più possibile con la speranza di trovare tra un po' qualcuno con cui condividere qualche idea.
Per me questo blog è un contenitore personale di idee e emozioni, sono già contenta così apecialmodo quando vedo che il contatore aumenta.
Vorrei dare un'occasione per riflettere, tutto qui, il problema più grave è che a volte si legge e si crede di aver capito tutto ma invece non si è capito una mazza.... In questi giorni non so quante ranocchie ho trovato nella mia posta, adesso sembra che vadi di moda.....ma quanti veramente si sono soffermati sul significato???

Anonimo ha detto...

UN BELLISSIMO VIDEO, COMMOVENTE E MERITA DI ESSERE GUARDATO, MI HA RIUSCITO AD APRIRE GLI OCCHI SU QUELLO CHE STA ACCADENDO, GRAZIE.
TI PROMETTO CHE SE CI RIUSCIRO' LO PUBBLICHERO' SUL MIO BLOG E LO MANDAERO' VIA E-MAIL.
VIENI A seguire o visitare IL MIO BLOG:

http://universal-one.blogspot.com/

ricordati di mettere il trattino in un universal-one sennò si apre un'altro blog.

ragnoricky

Posta un commento