Pagine

domenica 23 novembre 2008

E' proprio bello essere mamma...

Ci sono dei momenti in cui vorresti "congelare l'istante" per poi poterlo riassaporare più volte, momenti dove senti che l'amore non è solo una parola buttata al vento e via ma esiste veramente e ti fà traboccare il cuore di gioia.

E' bello quando qualcuno si preoccupa per te sopratutto se a farlo è tua figlia che sta crescendo e diventando una donnina.

Poche sere fà ero in preda ad un virus stagionale, un po' di temperatura, mal di testa, constantemente infreddolita. Per questo motivo mentre preparavo da cena facevo la spola tra il termosifone bello caldo e i fuochi della cucina.

Mentre mi provavo a grattare del formaggio mia figlia apparecchiava la tavola finchè lei mi osserva e con un tono di voce quasi "materno" mi dice: -"Cosa preferisci grattare il formaggio o stare a riscaldarti al termosifone? Vai.... lo gratto io il formaggio!!".

Ho eseguito subito il comando, compiaciuta dal fatto che a questo giro ci eravamo scambiati i ruoli. E' proprio bello essere mamma.

Nessun commento:

Posta un commento