Pagine

martedì 27 gennaio 2009

Per Aurelia

Mi sembra ovvio che se hai un'amica blogger non stai a scrivergli una lettera e neanche un'e-mail ma come minimo scrivi un post dedicato a lei....quindi...

Ciao Aurelia,
già è passata una settimana dal nostro appuntamento per il nostro primo e spero non ultimo caffè.

Dopo tutti questi anni ti ho rivista veramente con piacere ed anche se siamo state insieme poco più di un'ora mi è sembrato di ritrovare la vecchia amica di un tempo.

Anche se il tempo è tiranno e anche se adesso siamo in contatto tramite i nostri blog, ogni tanto spendiamo anche solo una mezz'oretta per andare oltre il "virtuale".
Io credo che ne valga la pena.
La prossima volta non portare più la rosa rossa, ormai sono in grado di riconoscerti.... ;)
A presto.

4 commenti:

Aurelia ha detto...

Ciao Barbara.
Come sempre mi hai preceduta...
Avevo in mente di creare un post,proprio in onore alla nostra "Amicizia" ritrovata.
Non sai che piacere è stato anche per me,poterti parlare come facevamo tanti anni fa.
E' vero...la rete è un mondo virtuale,a volte freddo ed impersonale...ma guarda che miracoli può fare.
Ha permesso di poterci incontrare di nuovo,dopo tanti anni anche se abitiamo così vicine.
La vita ci fa percorrere strade diverse,come binari di una ferrovia...le nostre vite scorrono senza incontrarsi mai,ma poi quasi per caso si incrociano di nuovo.
Ho passato quell'ora in quel bar,così serena e felice,chiacchierando insieme a te,come se gli anni trascorsi fossero solo giorni.
Le cose da raccontarcisono ancora tante,ed i caffè da sorseggiare insieme pure...
Alla prossima Barbara,
senza la rosa rossa tra i denti ;-)

Tracce Indelebili ha detto...

Ciao Aurelia,
hai detto bene, pure io mi sono ritrovata a parlare con te come se gli anni trascorsi fossero solo giorni.
Sei sempre la solita ragazzina solare di allora e nonostante la vita ti abbia riservato qualche bella batosta, hai ancora il sorriso sulle labbra.
Non capisco ancora bene il motivo, ma in te vedo un po' di me.
Alla prossima Aurelia....

Aurelia ha detto...

Ciao Barbara,
sono passata per augurarti un buon fine settimana...
Ho letto che sono tra i tuoi amici bloggers " In carne ed ossa "...
grazie di cuore...Mi sento di far parte di quelli in carne ;-)
Ritrovare il sorriso,non è stato per niente facile sai...mi sembrava di essere un'altra Aurelia,svuotata dalla mia gioia di vivere...
Ma con il tempo,piano piano...ho recuperato gran parte di me stessa.
Un abbraccio mia carissima amica...

Tracce Indelebili ha detto...

Buon fine settimana anche a te....

A presto ciccia.....

Barbara

P.s. Ciccia per modo di dire (come si usa dalle nostre parti)....non perchè ti ho messo tra i miei amici in "CARNE ed ossa"....sciocchina...

Posta un commento