Pagine

domenica 25 gennaio 2009

Internet a volte mi fa sognare.

Anche Internet a volte fa sognare....
Oramai è quasi diventata un'abitudine, che detto tra di noi spero di perdere, ma ora non posso farne a meno e quindi voglio godere di questi momenti...
Spesso con la complicità di mia figlia mi diverto ad osservare la provenienza degli accessi al mio blog tramite quello strano strumento o "widget" che anche alcuni di voi hanno inserito a sua volta.
Si quella
mappina piccola a destra nella sidebar, proprio quella.
Se si clicca sopra, si apre una nuova pagina con la visualizzazione della mappa dell'intero globo terrestre.
E' strabiliante, per me è una cosa nuova, ci sono un sacco di bandiere di svariate parti del mondo, ognuna di queste indica un accesso al mio blog.

Certo, sono consapevole, questi navigatori avranno trovato per caso il link del mio blog, non sono certo interessati alla vita spensierata della signora Pimpinella e famiglia.

Però di fatto in qualche modo queste persone modo hanno aperto una "porta" a qualcosa che io ho creato, qualcosa di mio, creato dalla mia testolina vagante...
Qualcosa di mio a Lima in Perù, a Dallas in Texas, a Lisbona in Portogallo, nelle Isole Filippine, a Madrid in Spagna, in Turchia, a Dubai negli Emirati Arabi, In Brasile, in Thailandia, in Macedonia, in Svezia, in Norvegia, in Canada, in Francia, in Germania.....
Per non parlare degli accessi provenienti da tutte le località italiane.....
E' forte....dice mia figlia....
E' stupefacente pensare in quante case involontariamente io sono entrata e sorrido pensando a come in realtà probabilmente saranno così diverse queste case tra di loro.
E come saranno diversi i lineamenti e il colore della pelle di tutte quelle persone che sono passate da qui.
Insomma...inizio a pensare e non finisco più.
Direte voi, ma vedi questa com'è poetica.

Abbiate pietà, sono nuova di queste cose. :)

1 commento:

giorgio ha detto...

Pimpinella, sei proprio deliziosa!
Giorgio (da Modena).

Posta un commento