Pagine

mercoledì 30 dicembre 2009

Buon Anno a tutti...

Passo veloce veloce per salutare questo anno e voi che mi leggete, chi di tanti in tanto, chi fedelmente e chi passa di qui per caso.... Tra poco  finalmente stacccherò la spina, dopo queste giornate un pò grigie finalmente vado via per una breve vacanza, tornerò più riposata e leggera, sicuramente.
Volevo ringraziarvi di cuore, per questa esperienza di condivisione dei nostri pensieri che probabilmente agli occhi di chi non ha mai avuto un blog può sembrare sciocca e effimera, per quelli che come me, che non pretendono di essere degli "intellettuali" ma che vogliono solamente  lasciare in qualche modo una loro traccia.
Vi ringrazio davvero perchè capisco chi davvero ha avuto la pazienza di leggermi e chi no,  qualcuno di voi in particolare continua a farlo costantemente.
Ci tenevo a dirvi un'ultima cosa, se spesso faccio post un pò tristi  vorrei che non mi immaginaste una persona altrettanto triste, ripiegata su se stessa, no no, non lo fate per favore....non mi rappresento così!
Come tutti ho i miei periodi alti e bassi, ultimamente un pò più bassi del solito....ma in fondo riesco sempre a sorridere ed a godermi i momenti di serenità.
Forse a volte la malinconia riesce a prevalere e questo a volte non è sempre piacevole ma compenso enormemente con la mia voglia di giocare col mondo e con tutti, con la mia voglia di assaporare la vita come se fossi una cartina di tornasole. 
Ci sono dei  momenti  che ho bisogno particolarmente di silenzio intorno a me, altri  invece che sento il bisogno di stare in compagnia e di ridere a più non posso.
(Si però non soffro di bipolarismo, non alterno stati di depressione e mania, ehh..... ) 
Non avendo a disposizione tempo da dedicare al mio blog come vorrei, ahimè, tendo a scrivere di più quando sono un po' malinconica che quando sono allegra, questo è vero, e a volte rileggendomi provo una sensazione di "afa"....quindi.... nei buoni propositi del 2010 ho aggiunto anche  "Scrivere anche quando sono allegra!" :)


Colgo l'occasione per augurarvi a tutti un sereno 2010....
Ciaooo!!!!

9 commenti:

Nicole ha detto...

Io non ho mai avuto dubbi...E credo che molti invece lo pensino di me...Mi sa che ci facciamo pippe mentali e basta. Siamo entrambe le cose, chi legge con attenzione, credimi non fatica a capirlo.O no?

Ti auguro di cuore un 2010 ravvivante e tutto ciò che il tuo cuore può desiderare.Sono felice di averti conosciuta e di ritrovarti...

Daoist ha detto...

Buon 2010 anche a te.
Penso che si scrive quando se ne sente la necessità, e non sentirlo come un dovere...in fondo é un diario aperto che scambia opinioni, pensieri...l'amicizia, penso, ognuno la coltiva come meglio sà.
Comunque penso anche che uno commenta quando sente che in un blog-post ci sia qualcosa che lo interessi e lo arricchisce; diversamente, e parlo per me, leggo e passo oltre.
Buon 2010 a te e family.

giorgio ha detto...

Auguri di cuore.
Giorgio

giardigno65 ha detto...

augurissimi !!!

Unknown ha detto...

un saluto e buon 2010
Aria

Tracce Indelebili ha detto...

Eccomi sono tornata...
E' vero Nicole che siamo entrambi le cose, è vero anche che a volte ci facciamo le "pippe" mentali ma ogni tanto fà bene anche leggersi indietro, a volte quando lo fai però ti leggi e non ti piaci mica tanto.
Comunque, Taoista mi ha ricordato che questo è un diario personale, e in un dario vengono raccolti pensieri personali che parlqano del più e del meno ma sopratutto di ME...

Sono consapevole che a tutti questo tipo di blog non può piacere, ma non me la prendo... continuo a scrivere per il puro piacere di farlo, non voglio condizionamenti vari.

Tracce Indelebili ha detto...

Leggete questo post di "Frutti di stagione"...
Grazie Giorgio!

Nicole ha detto...

Ehy...un abbraccio!

giardigno65 ha detto...

Non si riesce a coomentare sui depeche mode !

ciao

Posta un commento