Pagine

giovedì 4 giugno 2009

Google fà i capricci



Probabilmente avrete avuto lo stesso mio problema, ho già richiesto assistenza da diversi giorni, ma non riesco a venirne a capo.
Spesso non riesco ad accedere alla pagina dei commenti, non funziona correttamente neanche la posta di gmail.
Seguendo i consigli del forum ho rimosso il widget dei "Lettori Fissi" ma la situazione non è cambiata.
Da quello che mi risulta, i problemi nascono navigando con Internet Explorer, non con Firefox.
Non è una problema di computer, svuoto sempre la cache, non riesco a capire cosa devo fare.
Pazientiamo ancora un po'....

6 commenti:

Aurelia ha detto...

Pimpi...io uso Firefox,con explorer era un dramma!
Non siamo le sole ad avere questi problemi...
Prova a scaricare mozilla
Aurelia

Do ut Des ha detto...

firefox decisamente meglio

Tracce Indelebili ha detto...

si si....a casa uso Firefox, mai avuto problemi

però visto che Explorer lo usa la maggioranza dei naviganti mi sembrerebbe giusto che Google facesse un tantino il suo dovere, ultimamente non si stà facendo una bella pubblicità.

Il mio non è il sito della Ferrari, per carità... se troviamo una buon'anima che mi lascia un commentino lo vogliamo mandare via??? :))

Nicole ha detto...

Si, sta succedendo anche a me...tantè che non potevo sempre entrare da te...Mi consola allora non sia il pc, va.
Un caro saluto...non sono sparita!:)

Lara ha detto...

Succede anche a me, alcuni lettori si sono "lamentati" perché non riuscivano ad entrare e si ritrovavano con la scritta "Impossibile aprire il sito internet"
Il fatto è che tempo addietro, anziché Mozilla che uso abitualmente, fui costretta ad utilizzare Internet Explorer, perché Mozilla si interrompeva di continuo. Ma, anche se ho smesso, sto continuando a pagare questo "grave errore di aver usato IE" :D
Anche gmail spesso dà problemi...
Speriamo che si risistemi il tutto, cara Pimpinella.
Però io non ho mai avuto problemi ad entrare da te.
Ciao, un abbraccio,
Lara

Tracce Indelebili ha detto...

Purtroppo a giro ce ne sono diversi che hanno il solito problema.

Sto facendo delle prove, mah...vediamo un pò quello che succede...questa cosa non ci voleva perchè mi sta portando via un sacco di tempo. E tempo sprecato pure male...

Buon fine settimana a tutti...

Posta un commento